App per fare scherzi telefonici agli amici
Juasapp APK è un'app per dispositivi Android che permette di fare scherzi telefonici in modo anonimo. Attraverso vari scherzi preregistrati in formato chiamata, questa app ci invita a sorprendere amici e familiari con situazioni inaspettate e comiche.
Come funziona Juasapp
Il funzionamento di Juasapp Scherzi Telefonici APK è semplice e intuitivo. Nel menu principale troviamo un elenco di scherzi. Basta selezionare lo scherzo desiderato, inserire il numero di telefono del destinatario e programmare la chiamata. La chiamata viene effettuata dai server di Juasapp, garantendo l'anonimato del mittente. Una volta terminata la chiamata, è possibile ascoltare la registrazione della reazione. L'audio può anche essere scaricato e condiviso.
L'applicazione di scherzi telefonici con le migliori recensioni in Europa.
Come recuperare gli scherzi di Juasapp
Per recuperare gli scherzi fatti con l'app Juasapp originale, bisogna accedere alla cronologia all'interno dell'applicazione. Lì si trovano infatti le registrazioni degli scherzi di Juasapp, disponibili per essere riprodotti in qualsiasi momento. Tuttavia, per poter recuperare lo scherzo, al momento della programmazione della telefonata l'opzione di "registrazione chiamata" deve essere attiva (è attiva per impostazione predefinita).
Caratteristiche principali di Juasapp
- Ampio catalogo di scherzi preregistrati con diversi temi.
- Chiamate anonime senza rivelare il numero del mittente.
- Registrazione audio delle reazioni dei destinatari.
- Interfaccia semplice e facile da usare.
- Uno scherzo gratuito disponibile.
- Possibilità di acquistare pacchetti di scherzi aggiuntivi.
In sintesi, scaricando Juasapp gratis, otterremo un'app piuttosto singolare per dare vita a momenti divertenti. Si tratta però di uno strumento a pagamento e non ci sono chiamate illimitate su Juasapp.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto